Abilitazione

L'abilitazione al Portale Acquisti consente alle Imprese di accedere all'Area riservata del Portale e di partecipare alle procedure gestite telematicamente attraverso lo stesso.

Per richiedere l'abilitazione al Portale è necessario:

  • registrarsi compilando l'apposito "Modulo di registrazione" previa esplicita accettazione dell'informativa a tutela della Privacy di cui al D.Lgs. 196/2003;
  • prendere visione del "Contratto di registrazione al portale" disponibile nell'area sottostante;
  • inviare il suddetto Contratto debitamente compilato e firmato digitalmente all'indirizzo: posteprocurement@bravosolution.it.
    Il Contratto dovrà essere sottoscritto dal legale rappresentante o comunque da soggetto munito di idonei poteri, corredato da una fotocopia di un valido documento di identità del sottoscrittore e da apposita procura, ove necessario.

Ricevuto il contratto e a seguito della verifica positiva dello stesso, si procederà all'abilitazione dell'Impresa al Portale. L'abilitazione verrà notificata a mezzo mail all'indirizzo comunicato dall'Impresa stessa in fase di registrazione.

In caso di necessità le Imprese interessate potranno compilare il Form di assistenza on line oppure contattare il Servizio di supporto al numero +39 02 00 70 42 57.

Si rende noto che l'Abilitazione al portale e il servizio di supporto sono completamente gratuiti.

Contratto di registrazione


Compila il Modulo di registrazione